domenica 16 marzo 2014

Cartoomics 2014


Nonostante lo scorso anno la fiera di Cartoomics ci avesse accolto come ospiti proponendoci una piccola collaborazione e uno stand gratuito, quest'anno la situazione si è rivelata ben diversa; nessun interesse! Dopo tutte le difficoltà affrontate fin'ora però, non è stato di certo una porta chiusaci in faccia a fermarci, e Strips! si è comunque presentato alla fiera grazie all'ospitalità del nostro ufficio stampa Chiara Mognetti che ci ha dedicato uno spazio presso il suo stand di Emmetre Edizioni!


La nostra presenza allo stand Emmetre Edizioni casca inoltre a pennello visto che la novità che proponiamo quest'anno (in attesa che inizino le riprese della seconda stagione) è proprio un fumetto edito dalla nostra casa editrice di fiducia.



Il primo volumetto di "Strisce di Strips!" è una raccolta di strisce umoristiche a colori che raccoglie, da una parte, un inedito capitolo della storyline principale con protagonisti i personaggi della prima stagione,  e dall'altro una serie di aneddoti e retroscena vissuti dallo staff del progetto durante la realizzazione della serie; un modo per raccontarvi tutto quello che è successo lontano dalle telecamere o semplicemente quando queste erano spente!
Il tutto è acquistabile alla modica cifra di 3,00 Euro... un ottimo affare direi! 
Qui il trailer!


Nuovo anno, nuova serie e nuovo approccio nelle fiere; grazie alla new entry Matteo Gallo (cameraman e operatore steadyca), ci siamo lanciati nella realizzazione dei Cosplay Music Video, genere ancora molto poco conosciuto in Italia ma che invece è molto in voga nelle convention degli Stati Uniti. 



QUI potete vedere il primissimo CosplayMusicVideo by Strips! Speriamo primo di una lunga e fortunata serie!


Posta un commento