martedì 21 gennaio 2014

Strisce di Strips!


Strisce di Strips! La prima novità targata Strips! di questo 2014!!!
In attesa della lavorazione della seconda stagione-video su YouTube, abbiamo pensato di concretizzare l'idea che ci ronzava in testa già da tempo di realizzare una serie di strisce a fumetti sui personaggi di Strips! (per chi non lo sapesse il nome "Strips" deriva appunto da "strisce a fumetti!")
Qui sopra potete vedere come appaiono i protagonisti della prima stagione dopo essere stati trasformati in personaggi dei fumetti, mentre qui sotto la bozza a matita realizzata ormai lo scorso Giugno 2013 e rimasta dimenticata per i mesi a venire.


Ma "Strisce di Strips!" non si limita solo a raccontare nuove storie della fumetteria più cool del web, ma vuol essere pretesto per svelarvi anche inediti retroscena in cui lo staff e gli attori si sono ritrovati durante la lavorazione delle web-serie! Le strisce sono per ora divulgate sulla pagina Facebook di Strips! ma prossimamente (molto probabilmente Cartoomics 2014!) avrete modo di vedere realizzata una versione cartacea contenete tutte le strisce della prima stagione!


Sempre a proposito di "produzioni", tra le novità di questo 2014 vediamo anche i primi gadget di Strips! 
La prima parte del marchandising verrà presentata presso il festival del fumetto di Novegro (domenica 2 febbraio 2014!) e prevede le tazze e la prima parte delle spillette da collezione!


Posta un commento